NewsGli auguri del nostro Presidente per un grande 2022

31 dicembre 2021

Ciao ragazzi,

anche quest’anno la nostra festa di Natale non si è potuta svolgere a causa del Covid che sta disturbando la vostra normale crescita sportiva, scolastica e di rapporti sociali.

Sono molto dispiaciuto ma confido molto in voi, nei vostri genitori, nei tecnici e accompagnatori che ogni giorno vi sono vicini per evitare assembramenti inutili e verificare che ci siano tutte le possibilità di allenarvi serenamente.

Tante persone sono impegnate tutti i giorni in Folgore per il vostro bene per farvi divertire e per questo li ringraziamo.

Il direttivo della società, come avete avuto modo di constatare, ha voluto fortemente, approfittando in questi anni di blocco dei campionati, portare a compimento il progetto di rifacimento del campo Madonnina, con un impianto di irrigazione autonomo, in modo che possiate giocare su un campo nuovo e possiate dimostrare al meglio le vostre qualità sportive.

Molte altre cose ci stiamo proponendo per il futuro: per primo il rifacimento degli spogliatoi e della centrale di riscaldamento, pensando di sostituirla con una di nuova generazione che inquini meno risparmiando anche sui consumi e predisponendo il riscaldamento con un impianto fotovoltaico.

Non sto qui ad annoiarvi con i lavori societari, mi preme di più pensare al vostro divertimento cercando di affidarvi ad allenatori sempre più qualificati che vi seguano nella vostra crescita. Per questo abbiamo rinnovato la convenzione con il Milan, sicuri che tutto ciò potrà portare metodologie di allenamento sempre più stimolanti per voi.

Voglio inoltre ricordare con orgoglio che quest’anno per la prima volta nella sua storia la Folgore ha iscritto al campionato di promozione una squadra femminile.

 

Confidando nella collaborazione di tutti,

Vi auguro un buon 2022 e che i vostri sogni si possano realizzare!

Sono e sarò sempre il vostro primo tifoso… e sempre forza Folgore!

Pierangelo Stangalino

VUOI UNIRTI ALLA NOSTRA SCUOLA CALCIO?

All contents © copyright U.S.D. Folgore. All rights reserved.